The evolution of BOO.
BOO born as team of people with common interests in
the 1999, and started publishing on the Web last January. At the very
beginning the offer was very huge and diversified, going from Internet
services to listings and newsletters of many different subjects. In
the meantime the team continued to study new media and technologies
for the digital communication, in the advertising message and the
computerized graphics.
In March the first version of BOO leaved place for the second one,
more oriented toward the evolution of the market demands and of the
services we offer, and more caring of the digital art as a keypoint
of our product. BOO is very well known and frequented since then,
and the visits increase every day. Our portfolio grows day by day,
showing in details everything we cannot say by word enough precisely.
The third and last (by now) generation of the site is now our showroom,
and we're proud of it.
|
L'evoluzione
di BOO.
Boo nasce nel 1999 da un gruppo di persone con interessi comuni, e comincia
a pubblicare sul Web nello scorso Gennaio. All'inizio l'offerta era
enorme e diversificata, dai servizi Internet a elenchi di link e bollettini
eMail su differenti argomenti. Nel frattempo, il gruppo ha continuato
a studiare nuovi media e nuove tecnologie per la comunicazione digitale,
per i messaggi pubblicitari e la computergrafica. Nel mese di marzo
la prima versione di BOO ha lasciato il posto ad una seconda, più orientata
verso l'evoluzione della domanda di mercato e il rinnovamento dei servizi
da noi offerti, e con più attenzione verso l'arte digitale intesa come
componente chiave del nostro prodotto. Da allora BOO è divenuto molto
conosciuto e frequentato, e le visite hanno continuato a crescere costantemente
fino ad oggi. Il nostro portfolio aumenta giorno dopo giorno, mostrando
con grande dettaglio ciò che le parole spesso non riescono a dire con
precisione. La terza e ultima (per ora) versione del sito è attualmente
la nostra showroom, e ne siamo giustamente orgogliosi.
|